Dove mangiareNon categorizzato

Solo per due

Emozioni solo per due persone alla Tenuta Marchesi Fezia

Un evento da festeggiare solo per due persone, una cena importante a tu per tu, un’esperienza unica: chi non desidererebbe trascorrere dei bellissimi momenti di coppa in un ambiente ricercato e molto intimo? E se realmente esistesse la possibilità di prenotare un ristorante pensato per sole due persone? Sarebbe una cosa bellissima.

Proprio presso l’Agriturismo Country House Tenuta Marchesi Fezia i desideri diventano realtà: Io&Te Piccolissimo Ristorante è la location ideale per  trascorrere insieme al tuo partner una cena intima e romantica. Letteralmente “solo per due”. Infatti, questo ristorante è uno dei più piccoli al mondo riservato esclusivamente a una sola coppia. In questo ambiente le emozioni e i sentimenti si fondono insieme e danno vita a un tripudio di sensazioni positive, cariche di romanticismo e dolcezza.

Una cena solo per due a lume di candela in un ambiente raffinato e curato nei minimi particolari in cui la magia della passione e dell’amore, si tramutano anche in eccezionali piatti da gustare. “Io&Te Piccolissimo Ristorante” diventa un vero e proprio nido d’amore, un posto di confidenze e accortezze reciproche, teatro di un insieme di emozioni tutte da vivere.

Solo per due: l’Umbria da vivere in coppia

Ubicato nella provincia di Terni, tra i paesi di Narni e San Gemini, questo ristorante pensato solo per due persone innamorate, è la scelta ideale per chi vuole rendere speciali alcuni momenti veramente importanti della propria vita di coppia.

L’atmosfera incantata e romantica che si crea nel ”Io&Te Piccolissimo Ristorante” situato all’interno della Country House Tenuta Marchesi Fezia, permette di creare un legame veramente particolare. In questa location le emozioni si toccano con mano e oltrepassata la tenda in damascato rosso di questo spazio pensato solo per due, sembra di essere in una campana di vetro.

”Io&Te Piccolissimo Ristorante” è curato in ogni dettaglio, dalle luci alla musica di sottofondo. Pensato come un posto esclusivo dove  celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature, per rinnovare i sentimenti d’amore e suggellare una forte unione. Dopotutto, una location ideata solo per due, non può non essere qualcosa di speciale  e questo si trasferisce anche in tavola. Si, perché anche i piatti serviti in questo piccolissimo ristorante, devono essere all’altezza della serata.

L’Umbria è capace di sorprendere anche in cucina, riuscendo a mescolare i sapori genuini e tradizionali alla modernità e all’innovazione.

Cosa mangiare in questa location pensata solo per due persone

Una cena a lume di candela merita sicuramente un menu pensato ad hoc per l’occasione, con sapori ideati per festeggiare un evento veramente importante. Nel ristorante Io&Te, la coppia avrà la possibilità di scegliere tra tre diverse idee di menu a base di carne, di pesce o vegetariano. Le pietanze preparate dallo chef saranno accompagnate da ottime proposte di vino, selezionate esclusivamente tra le cantine che il territorio mette a disposizione.

Ma le sorprese di questo ristorante non sono finite: la struttura rende ancora più esclusivo il tutto, dando alla coppia la possibilità di avere una piacevole sottofondo musicale, scelto appositamente per la serata romantica. In questo nido d’amore, anche il servizio di sala sarà discreto, infatti il personale interverrà solo a chiamata, in modo da offrire alla coppia la possibilità di vivere un momento intimo veramente speciale.

Dalla cena al pernottamento

In questa location, che risulta essere lo sfondo di una favola, il lieto fine è assicurato: infatti, dopo la cena, la coppia potrà pernottare nell’appartamento Nido d’amore situato in un casale adiacente alla struttura principale, per rendere ancora più romantica e speciale la serata pensata per solo due persone. La piacevolezza di questa speciale serata, sarà prolungata anche al risveglio: infatti nell’appartamento troverete una colazione ricca e varia, adatta a soddisfare qualsiasi esigenza.

Ecco perché sia l’appartamento Nido d’amore che il ristorante più piccolo al mondo, che è stato ricavato da un vecchio silos di grano, assicurano alla coppia un soggiorno che sarà davvero unico e indimenticabile!

A questo punto non vi resta che prenotare la vostra serata romantica pensata per solo due persone!