Viaggi

Mauritius, l’isola felice

MAURITIUS Meteo

Mauritus è felice, perché tutto in lei porta alla bellezza, allo stare bene, allo stupirsi d quel suo caleidoscopio di Europa, Africa e Oriente incontrati qui con gioia, sommando tradizioni, feste, balli, cibi deliziosi. Con la protezione di una splendida barriera corallina, i suoi 330 dm di coste hanno lunghe, soffici, spiagge bianche e il clima è piacevole tutto l’anno. L’interno offre panorami di floride piantagioni di tè, cascate scintillanti, infinite distese di canna da zucchero che arrivano ad affacciarsi al turchese del mare. Nei villaggi, si scoprono gli antichi fasti coloniali in dimore dal fascino rimasto intatto nel tempo, e la gente è ospitale, con un sorriso così spontaneo da farti sentire i rnmeditamente a casa. Per l’accoglienza, le soluzioni sono molteplici, il testimone più rappresentativo è indubbiamente Beachcomber Resorts & Hotels, pioniere e leader dell’hotellerie mauriziana che presenta un portfolio di 8 resort 4, 5 e 5 stelle lusso, con strutture collocate nelle zone più spettacolari dell’isola. Caratterizzato da un inconfondibile stile mauriziano, il brand si declina in diverse identità per incontrare ogni esigenza e far vivere un’esperienza unica,favolosa e indimenticabile. Ad esempio, per un soggiorno dallo charme più ricercato ed esclusivo, il Royal Palm Beachcomber Luxury è la punta di diamante del gruppo; mentre con il Paradis e il Dinorabin Beachcomber Golf Resort & Spa, si hanno due 5* lusso complementari, “vicini di casa” sulla splendida penisola di Le Morne, che condividono il green Paradis Golf Club 8 buche – 72 par e una delle SPA più spettacolari di Mauritius. Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, è il primo resort eco-friendly dell’isola, e il Shandrani Beachcomber Resort & Spa è l’ideale per chi desidera una vacanza active. Perfetta per le famiglie, la formula all-inclusive nei 4* Victoria,Canonnier e Mauricia. Grande risalto ai sapori nei suoi ristoranti, da 2 a 6 in ogni hotel, con una tradizione gastronomica d’altissimo livello, richiamo nell’intera isola per gli amanti della cucina d’autore. L’area benessere eccelle con le Spa Beachcomber e un approccio olistico personalizzato, con trattamenti, rituali dl bellezza e prodotti locali naturali al 100%. E con il green nelle strutture e le convenzioni esclusive, Beachcomber è anche il miglior riferimento sul posto per gli amanti del golf.
Arrivare a Maurtius è semplice con Alitalia e altri vettori ma la nostra compagnia di bandiera è l’unica a collegare l’isola dall’Italia con tre voli settimanali da Roma.
Cerca un volo dall’aeroporto a te più vicino con skyscanner, confronta tutti i voli disponibili e ti propone i migliori:

Cerca voli

Tags

Francesco Costa

Studente bolognese iscritto al corso di autore di testi di divulgazione su contenuti artistici, musicali, cinematografici del DAMS, penna di vitamine web.
Close